mercoledì , 13 novembre 2019
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Obiettivo Pancia Piatta

Obiettivo Pancia Piatta

Pancia gonfia, maniglie dell’amore e cuscinetti adiposi. E’ l’incubo di tanti, di antiestetico e fastidioso, quando il grasso si concentra intorno al girovita è davvero difficile da eliminare.

Niente diete drastiche, né soluzioni miracolose, ma degli esercizi mirati, un’alimentazione equilibrata e dei giusti integratori.Per avere una pancia piatta e tonica bisogna iniziare da questo.

Abbiamo messo a punto un programma completo per aiutarti a raggiungere l’obbiettivo Pancia Piatta.

Situata al centro dell’organismo, la zona dell’addome è estremamente complessa.
Gonfiori e disturbi possono avere diverse origini, quali:

  • La presenza di aria o gas nella parte superiore della pancia può essere dovuta dal fatto di aver ingerito dell’aria mangiando o bevendo (bevande gassate, gomme da masticare). Quando invece è la parte bassa della pancia ad essere gonfia, probabilmente si tratta si gonfiore causato dalla cattiva digestione di alcuni alimenti.
  • Accumulo di grassi. I cuscinetti che si concentrano intorno al punto vita sono spesso causati da un’alimentazione troppo grassa, non seguita da un’attività fisica regolare.
  • Mancanza di tono muscolare. Se i muscoli addominali non sono allenati, la pancia risulta flaccida. Le cattive posture non aiutano tra l’altro questo problema.

Per limitare l’accumulo di grassi, affinare il giro vita e riuscire, finalmente, ad avere un ventre piatto, bisogna iniziare dall’esercizio fisico, ma non uno qualunque ma un programma alimentare mirato che faccia ottenere subito i risultati sperati. Parola d’ordine: tonificare gli addominali 10 – 15 minuti di esercizi mirati al giorno bastano a ottenere dei buoni risultati.

fitness

L’esercizio fisico è una tappa essenziale nel programma pancia piatta. Fare attività aerobica favorisce la combustione delle calorie e, di conseguenza, quella dei grassi.
L’ideale? Praticare un’attività fisica di resistenza (corsa, nuoto, aerobica) per almeno 40 minuti di fila almeno tre volte alla settimana.

La cintura addominale, infatti, essendo posizionata al centro del corpo, è sollecitata durante l’esercizio fisico che, inoltre, effettua anche un massaggio naturale degli organi interni, favorendo il metabolismo, la diuresi e l’eliminazione delle tossine.

Anche l’equilibrio emozionale ne risente positivamente. La pancia è il recettore di tutta la sfera mentale: gli shock emotivi e lo stress si trasformano spesso in gonfiori e dolori addominali, e disturbi digestivi. Fare sport aiuta a rilassarsi e canalizzare diversamente le tensioni.

La postura del busto è un elemento importante nella costruzione della nostra pancia piatta. Tenere la schiena dritta evita il rilassamento dei tessuti addominali. Ecco alcune semplici regole da seguire nella vita di ogni giorno.

Schiena dritta e pancia in dentro
In piedi o seduta, cerca sempre di tenere la schiena dritta, aprendo la cassa toracica e mettendo le spalle verso dietro. Tieni la pancia in dentro e contrai i glutei.

Prova la ginnastica dolce
Yoga, Pilates, danza: tutte discipline che educano il tuo corpo a mantenere una postura armoniosa.

Fai stretching
La mattina al risveglio fai un po’ di stretching per iniziare la giornata con un po’ di movimento e permettere alle articolazioni di allungarsi e mantenersi elastiche.

Massaggiare la pancia stimola la microcircolazione, favorisce il rinnovamento cellulare e la digestione e contrasta la ritenzione idrica e l’accumulo di grassi.

Niente diete drastiche e digiuni. L’effetto yo-yo causato da una perdita di peso troppo repentina non fa altro che favorire l’accumulo di grassi sul punto vita.
Al contrario, è importante seguire una dieta equilibrata e varia, scegliendo accuratamente gli alimenti e associandoli nel modo giusto.

  • Da privilegiare: proteine animali (carni magre, pesce, uova), cereali integrali, verdure, radici (carote, radicchio), frutta secca e fresca,cioccolato fondente, acqua, tisane.
  • Andarci piano con: piatti molto conditi ed elaborati, frittura, latticini (latte, yogurt, formaggi), pane bianco, bevande gassate, legumi secchi, dolci, sale.
  • Un aiuto naturale: integratori alimentari (carbone vegetale, argilla bianca, cumino, finocchio) sotto forma di capsule, tisane e compresse.
  • Meglio cotto che crudo: gli alimenti cotti spesso sono più digeribili di quelli crudi.
  • Bere molto lontano dai pasti o prima di cominciare a mangiare.
  • Respirare in modo corretto è essenziale per raggiungere l’obiettivo pancia piatta, perché aiuta a tonificare gli addominali e sfogare lo stress, uno dei grandi responsabili dei gonfiori addominali.
  • Applica quotidianamente una crema snellente sul girovita con massaggi circolari in senso orario. I principi attivi di questo tipo di creme aiuteranno la riduzione dei cuscinetti adiposi.

Ma ora passiamo a conoscere che cosa include l’offerta e che cosa riceverò:

  1. Esercizi mirati per un addome piatto e come allenarsi in modo chiaro ed efficace in modo da evitare gli errori che sarebbero controproducenti per il nostro obbiettivo, aumentando il tempo per il raggiungimento dello stesso.
  2. Programma dietetico mirato a secondo delle esigenze personali, tramite un anamnesi si redigerà la dieta ad hoc per quella persona considerando sia il fenotipo che il sesso, evitando quegli alimenti che allontanano il fisico dal ventre piatto, e considerando lo stile di vita della persona.
  3. Integratore alimentare mirato per Lui/Lei che ci aiuterà, per la l’ipolisi del piatto addominale, thermogenico o drenante a secondo del fabbisogno della persona.
  4. Crema snellente thermogenica per il massimo risultato nel più breve tempo possibile, da mettere pre o post allenamento, inoltre una scheda massaggi ad hoc, massificherà il tutto per un effetto maggiore.

A fine corso “Obbiettivo Pancia Piatta” riceverai un attestato di partecipazione che ti darà non solo una valenza per gli sforzi ottenuti, ma la possibilità tramite noi di essere un Istruttore del corso stesso, chiedici come!!!

Cosa aspetti l’obbiettivo è ormai vicino, riepiloghiamo…..

In questo corso scoprirai tutti i segreti:

  • per ottenere un addome piatto non solo per la prova costume ma anche per tutto l’anno
  • imparerai come allenarti  in modo sicuro ed efficace
  • imparerai ad alimentarti in modo corretto in base al tuo biotipo
  • conoscerai trucchi e segreti per ottenere i migliori risultati senza bisogno di nessuno
  • ti verranno spiegati tutti gli errori e i luoghi comuni che sono controproducenti per l’obiettivo pancia piatta!

Il corso è tenuto da un istruttore diplomato in fitness/body building e personal trainer. Il costo in promo lancio è di € 69,00 tutto compreso.

Se dopo i primi 28 giorni non abbiamo i risultati sperati, che non tarderanno a venire quello che dovrai comprare sono solo gli integratori, il resto te lo offriamo noi.

Integra Nutrizione offre consulenza telefonica dalle 9:30 alle 13:00 e dalle ore 16:30 alle ore 20:30 dal lunedì al sabato, chiamando al 0932.1913917

 

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