mercoledì , 13 novembre 2019
Home » Chi Siamo

Chi Siamo

Integra è da Settembre 2012 la nuova realtà dell’alimentazione Dietoterapeutica e Sportiva con sede a Vittoria (RG).

Nei nostri scaffali, troverete le marche più importanti del settore, prodotti surgelati e secchi divisi per le varie intolleranze: prima fra tutte la celiachia, per la quale siamo convenzionati con il S.S.N per il ritiro del buono che da diritto all’esenzione per l’acquisto degli alimenti. E poi trattiamo alimenti senza latte, senza uova, senza lievito e senza zucchero, oltre ad alimenti per nefropatici e diabetici.  Uguale importanza diamo al nostro reparto bio dove troverete farine, semi e cereali provenienti da agricoltura biologica certificata, prodotti per vegani, prodotti macrobiotici etc.

Particolare importanza riveste l’alimentazione e l’integrazione sportiva tra i prodotti venduti: dalle proteine (di svariati gusti e marche) agli aminoacidi, sali minerali e prodotti energizzanti, fino agli integratori di vitamine e integratori naturali per far fronte a qualsiasi bisogno fisiologico del corpo umano. Largo spazio anche ai prodotti che supportano il dimagrimento e l’estetica sportiva: drenanti, brucia grassi, creme termogeniche etc.

 I servizi da sempre sono il punto focale dell’attività di Integra, abbiamo messo a punto una serie di iniziative, tra le quali: la spesa a casa, le giornate di degustazione mirate, i corsi di cucina senza glutine. Allo stesso tempo il nostro studio mette a disposizione la figura del dietista che elabora i piani nutrizionali per il controllo del peso, i test per le intolleranze alimentari, l’analisi del grasso corporeo tramite ecografia, i piani di allenamento, il consulente del patronato per questioni di burocrazia sanitaria; tutti servizi che offriamo in modo gratuito.

Tra i nostri impegni: l’attenzione alla sensibilizzazione delle attività del territorio limitrofo, (pizzerie, ristoranti e bar) all’offerta al pubblico di alimenti senza glutine, con la relativa informazione delle norme igienico-sanitarie da seguire per la somministrazione di questi ultimi.

Concludo dicendo che siamo a Vostra disposizione per ogni Vostra necessità e aperti a collaborazioni che accrescano l’interesse per il settore alimentazione e integrazione.

Inserisci un commento

Scroll To Top